Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati di CASA DELLA BATTERIA SNC. Tutti i contratti per la vendita di prodotti sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili al suo ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.

PRODOTTI: PREZZI e CARATTERISTICHE
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti pubblicati devono intendersi inclusi di IVA al 22%. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. CASA DELLA BATTERIA SNC si riserva il diritto di confermare ovvero modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell’ordine del cliente. I prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante gli operatori forniscano indicazioni sulle caratteristiche dei prodotti, il cliente è responsabile della scelta dei prodotti ordinati.

ORDINI – FATTURAZIONE
Prima di ordinare qualsiasi prodotto controllare bene dimensioni, attacchi e caratteristiche. Tutti gli ordini di acquisto dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei prodotti ordinati. Ciascun ordine di prodotti trasmesso a CASA DELLA BATTERIA SNC costituisce proposta contrattuale del cliente e, pertanto, sarà vincolante per CASA DELLA BATTERIA SNC solo se dalla stessa confermato per accettazione. L’evasione dell’ordine da parte della ditta CASA DELLA BATTERIA SNC equivale a conferma e accettazione dello stesso. CASA DELLA BATTERIA si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti. In caso di mancata esecuzione dell’ordine, qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei prodotti ordinati dal cliente, CASA DELLA BATTERIA SNC provvederà al più presto ad informare il cliente, rimborsando le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il cliente non avrà diritto ad alcun rimborso né ad indennizzo o risarcimento di sorta. Se si desidera la fatturazione della merce dovranno essere trasmessi, oltre ai dati utili per l’invio della stessa, anche partita IVA e codice fiscale. La documentazione fiscale relativa ai prodotti ordinati verrà emessa al momento della spedizione dei prodotti stessi al cliente. Una volta emesso scontrino fiscale, non sarà possibile emettere fattura.

CONSEGNA DEI PRODOTTI
I termini di consegna indicati da CASA DELLA BATTERIA si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per CASA DELLA BATTERIA la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 giorni non danno diritto al cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

FORO COMPETENTE
Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori dal D.Lgs. 22 maggio 1999 n°185, qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale.