I nostri orari: Dal LunedÃŽ al VenerdÃŽ: dalle 8.30/12.00 e dalle 15.00/18.30
Sabato: dalle 9.00 alle 12.00 – Domenica: Chiuso

I nostri orari: Dal LunedÃŽ al VenerdÃŽ: dalle 8.30/12.00 e dalle 15.00/18.30
Sabato: dalle 9.00 alle 12.00 – Domenica: Chiuso

Tutti i prodotti come da D.Lgs 2 Febbraio 2004 n°24 godono di 24 mesi di garanzia legale ovvero per i difetti di conformità di cui 6/12 mesi di garanzia commerciale* presso la nostra sede.
La garanzia legale (o per difetti di conformità o vizi o mancanza di qualità promesse) riguarda un problema che il bene ha presentato sin dall’origine. La garanzia legale, quindi, trova la sua applicazione nei casi in cui il contratto non ÃĻ stato rispettato, poichÃĐ ÃĻ stato consegnato un bene diverso da quello previsto o comunque non in grado di svolgere le prestazioni concordate.

La garanzia commerciale (o di buon funzionamento) tutela il consumatore dai guasti che si presentino durante il funzionamento nel periodo indicato. Questo significa che, ad esempio, se la batteria accende il motore con difficoltà perchÃĐ non di amperaggio idoneo, vale la garanzia legale; se, invece, la batteria che ha sempre funzionato correttamente si rompe oltre l’anno di garanzia commerciale, la stessa dovrà essere sostituita a spese del cliente.

La predetta garanzia per difetto di conformità ÃĻ riservata al cliente consumatore, cioÃĻ persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ovvero effettua l’acquisto senza emissione di fattura.

La garanzia non ÃĻ valida nei seguenti casi:

Quando la batteria risulta scarica a causa di inutilizzo, assorbimento di corrente dell’impianto elettrico, terminali ossidati o non ben collegati;
se il malfunzionamento ÃĻ dovuto ad uso improprio, applicazioni non consigliate o errate, trascuratezza nell’uso, manomissione, errata installazione o manutenzione, negligenza, ovvero da circostanze che, comunque, non possono riferirsi a difetti di funzionamento del prodotto stesso.
La garanzia in oggetto non sarà in ogni caso applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto.
La società si riserva il diritto di non considerare in garanzia il bene al quale sia stato cancellato, manomesso o anche parzialmente coperto il numero di uscita del prodotto.

CASA DELLA BATTERIA SNC declina ogni responsabilità per eventuali danni che possono direttamente o indirettamente derivare a persone o cose.

Qualora si verificasse un difetto di funzionamento, far controllare l’impianto elettrico del veicolo e caricare la batteria nel caso risulti scarica.